La Pro Loco Sant'Andrea di Sirignano ha presentato la XIII Edizione della "Festa della Cotoletta Sirignanese".

I festeggiamenti si terranno nella centralissima Piazza Colucci in due weekend: Sabato 10 e Domenica 11 e Venerdì 16 e Sabato 17 Giugno, a partire dalle ore 20.00 fino a mezzanotte.

La cotoletta, che da sempre ha assunto un rilievo importante nella gastronomia sirignanese, verrà preparata secondo la ricetta tradizionale delle massaie locali e al suo fianco i visitatori avranno l'opportunità di assaporare altre prelibatezze caratteristiche del territorio irpino.

Il menù, infatti, oltre alla Cotoletta (Vitello o maiale) prevede anche gnocchi al sugo con salsiccione, pizza di raurinio, montanara, patatine, tagliere con salumi locali, caciocavallo impiccato, vino locale e dolci.

L’evento sarà allietato da musiche Latino Americane e Liscio che contribuiranno a creare l'atmosfera festosa che ha sempre contraddistinto questa festa.

Sirignano
Piazza Aniello Colucci, 1, 83020 Sirignano AV, Italia