Si rinnova l'appuntamento estivo nel Bosco di Montemarano con la 39esima edizione della" Festa dell'Emigrante e del Bosco" ,come da tradizione il 17 e il 18 agosto. Saranno allestiti stand enogastronomici per scoprire e gustare le prelibatezze locali. Il 17 agosto dalle ore 21:00 la serata sarà accompagnata dall'Orchestra Simpatici Italiani, con musica, intrattenimento e l'immancabile Tarantella Montemaranese. Il 18 agosto la festa proseguirà con l'intrattenimento musicale di Piccimondo Folk, con liscio e Tarantella Montemaranese per far ballare tutti. Il 18 agosto dalle 23:30 DJ VinRock è pronto a rendere la vostra serata indimenticabile, per concludere la notte con dance&music nella splendida cornice del bosco di Montemarano.L'ingresso è libero e aperto a tutti. Evento a cura della Proloco di Montemarano .

Programma Completo

17 Agosto