Ariano Irpino si sta preparando per la Festa di Sant'Antonio da Padova, Sabato 1 e Domenica 2 Giugno due serate in compagnia con "Aspettando S. Antonio". Presso il "Casalino", in località Guardia, food, drink e music a partire dalle ore 19.00. Le celebrazioni in onore del Santo si terranno Giovedì 13, Venerdì 14 e Sabato 15 Giugno.

Sabato 1 Giugno i presenti saranno allietati con panini, disponibili anche senza glutine, pizze fritte e angioletti. Drink a cura della Birreria artigianale "Tirtitù". Dalle ore 22.00 "Folk 'n Roll", musica di intrattenimento in stile Vintage.

Domenica 2 Giugno l'offerta gastronomica ricalcherà quella della sera precedente e dalle ore 21.00 ci si può scatenare tutti insieme con il "Karaoke Party", per chiudere al meglio un'anteprima di una festa che si annuncia scoppiettante e piena di novità.

Informazioni Aggiuntive
Photo Credits: Pagina Facebook Festa di Sant'Antonio - Ariano Irpino