La 40ª edizione della Festa dell'Emigrante e del Bosco, organizzata dall'Ass.ProMontemarano, rappresenta un evento imperdibile per gli amanti della natura e delle tradizioni locali. Questo evento celebra la ricchezza del patrimonio forestale e il ritorno dei Montemaranesi dall'estero. Durante i giorni della festa, i visitatori possono immergersi in un'atmosfera unica, il Bosco di Montemarano, fatta di sapori autentici e musica folkloristica. La Festa del Bosco è un'occasione speciale per riscoprire il legame profondo tra uomo e natura, celebrando la bellezza e la generosità del nostro patrimonio naturale.

Durante l’evento che si svolgerà in due serate, 17 e 18 agosto, ci saranno stand enogastronomici con piatti a base dei prodotti del posto, musica con liscio e tarantella montemaranese affidate all’orchestra Achille.


Il 17 agosto, alle ore 21.00 ci sarà l'Orchestra Achille,  che delizierà il pubblico con una performance straordinaria. Il maestro Achille e la sua Orchestra, sono rinomati per la loro abilità musicale e per l'assoluto intrattenimento con cui creano un'atmosfera unica che incanta ogni spettatore. 
A seguire, alle ore 23.30,  la serata continuerà con un DJ SABA esplosivo, che porterà il ritmo e l'energia a nuovi livelli, facendo ballare tutti fino a tarda notte. 

Il 18 agosto, alle ore 18.00 un aperitivo con Amba Aradam.
Alle ore 21.00 ci sarà la Battista Band che ha saputo conquistare il cuore di tutti e farà ballare come non mai. Il 18 agosto è la data giusta per danzare e godersi la splendida musica e i virtuosismi della Band, nella cornice suggestiva del bosco di Montemarano, rivivendo la magia che la festa alimenta.                                                   

Foto Gallery
Comune di riferimento
Comune:
Montemarano
Indirizzo
Dove:
Piazza Del Popolo, 1, 83040 Montemarano AV, Italia
Vai alla mappa visualizza in mappa
Oriari
Quando:

-
SAB DOM
dalle 21:00

Mappa
Poligono GEO

Montemarano

Piazza Del Popolo, 1, 83040 Montemarano AV, Italia

Neuen Kommentar hinzufügen

Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login

Oben