T𝐞𝐫𝐳𝐨 𝐚𝐩𝐩𝐮𝐧𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 della 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐚 𝐞𝐝𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 del Tè Letterario, venerdì 6 dicembre alle ore 18:00 presso l'Angolo delle storie, che esplorerà un tema radicato nel nostro territorio: il legame tra innovazione imprenditoriale e il ruolo della donna in Irpinia.
L’Irpinia, terra di eccellenze vitivinicole, vanta tre DOCG di prestigio mondiale: Fiano di Avellino, Taurasi e Greco di Tufo.
Grazie alla visione di imprenditrici come 𝐌𝐚𝐫𝐠𝐡𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚 𝐈𝐨𝐦𝐦𝐚𝐳𝐳𝐨, queste tradizioni non solo sopravvivono, ma si rinnovano, affrontando le sfide contemporanee con passione e innovazione.
Sarà un incontro per approfondire il contributo femminile nell'𝐢𝐦𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐢𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐢𝐫𝐩𝐢𝐧𝐚 e comprendere come un territorio unico come il nostro continui a essere culla di produzioni d’eccellenza e storie imprenditoriali di grande ispirazione. Un’occasione imperdibile per riflettere sul ruolo della donna come motore di cambiamento e sostenibilità.
La rassegna, curata da 𝐅𝐞𝐝𝐞𝐫𝐢𝐜𝐨 𝐂𝐮𝐫𝐜𝐢, consigliere dell’associazione, continua a scaldare i mesi più freddi con pensieri, storie e scambi di idee.
Ospite Margherita Iommazzo, Cantine Colline del sole.
VEN
dalle 18:00
Avellino
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia
Neuen Kommentar hinzufügen
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login