Il 13 dicembre alle ore 18:30 il Castello d’Aquino di Grottaminarda diventerà punto di ritrovo per gli amanti della letteratura con la presentazione di 'Istinto Puro', nuovo libro di Federico Calabrese edito da Minerva. L’iniziativa, organizzata dall’Associazione Inter Club Grottaminarda presieduta da Jordy De Luca, rappresenta un’importante occasione culturale per il territorio.
“In questo libro Sebastien Frey, simbolo della Fiorentina – spiega l’autore – si racconta come uomo prima che come calciatore, affrontando i momenti più belli ma anche più difficili della sua vita come l’infortunio a Firenze, la separazione dalla sua prima moglie e la malattia che l’ha colpito. Il calcio è un punto di partenza, ma non l’argomento principale”.
Durante la serata, gli autori accompagneranno il pubblico in un viaggio attraverso i temi e le emozioni che caratterizzano Istinto Puro. Sarà un’opportunità unica per dialogare direttamente con gli scrittori, scoprendo le ispirazioni che hanno dato vita all’opera e il processo creativo dietro di essa.
Al termine della presentazione, gli ospiti potranno partecipare a un momento dedicato al firmacopie, durante il quale Federico Calabrese e gli altri autori presenti offriranno dediche personalizzate.
VEN
dalle 18:30
Castello d'Aquino
Via Castello, n.1, 83035 Grottaminarda AV, Italia
Neuen Kommentar hinzufügen
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login