La Pro Loco Sabe Maioris, inaugura la stagione estiva con il suo primo appuntamento, la VIII 'Festa della Tammorra', musica popolare accompagnata da una proposta gastronomica di prodotti stagionali.
Il pulsare del ritmo, l'eredità tramandata e la condivisione gioiosa sono gli ingredienti chiave che riaccendono l'entusiasmo a San Michele di Serino, durante l'ottava edizione della Festa della Tammorra, programmata per il 21 giugno, con avvio alle ore 21:00, in coincidenza con la Giornata della Musica.
L'evento, concepito per celebrare le origini popolari e le usanze agricole del passato, costituisce un omaggio alla terra, al lavoro nei campi, senza dimenticare l'amore, la festa e l'incontro tra persone.
A riscaldare la serata ci sarà la musica travolgente della Battista Band, un gruppo iconico della festa, che trascinerà residenti e turisti in danze scatenate, seguendo il ritmo della tammorra e le sonorità caratteristiche del Sud Italia.
In aggiunta, saranno presenti postazioni gastronomiche ricche di specialità culinarie di San Michele, per un'esperienza che integra sapore, appartenenza e allegria.
In qualità di ospite speciale, Biagio De Prisco porterà sul palco ‘La voce della tradizione’, accompagnato da ‘Tammorra & Fisarmonica itineranti’, per uno spettacolo che si preannuncia carico di energia e passione per la musica popolare.
SAB
dalle 21:00
San Michele di Serino
Via Roma, 1, 83020 San Michele di Serino AV, Italia
Neuen Kommentar hinzufügen
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login