La delegazione FAI Avellino organizza con il benestare della Diocesi di Avellino e in collaborazione con un esperto del cantiere di restauro, l'arch. Marino Nardiello, una visita al cantiere della Chiesa Sant'Alfonso Maria De Liguori nel cuore di Avellino. Questo bene storico, da tanti anni chiuso al pubblico, è attualmente oggetto di restauro.
Proprio per conoscere il suo processo di trasformazione, i volontari FAI vi accompagneranno in un percorso di conoscenza diretta con il bene storico, il 18 dicembre e fino ad esaurimento posti.
Questi gli orari disponibili per la visita:
10:00
11:00
12:00
14:00
15:00
16:00
L’evento è aperto a tutti, iscritti e non iscritti, che sostengono il FAI e desiderano vivere una domenica immersi nella storia in questa visita esclusiva.
Inoltre, sempre l’associazione FAI in occasione delle festività natalizie ha lanciato un’iniziativa suoi propri social: la VI edizione della challenge fotografica dedicata al Natale, dal 9 al 31 dicembre.
In collaborazione con la community online @igersavellino, ha rilasciato l’hashtag per vedere “N’ata Avellino” attraverso gli scatti di chi la ama.
La challenge è online su Instagram, la partecipazione è gratuita e aperta a tutti.
Le foto dei primi 3 classificati riceveranno dei piccoli premi. Non mancheranno sorprese per i 10 finalisti.
Scopri il regolamento completo nel post dedicato alla challenge natalizia, sulla pagina facebook al seguente indirizzo: Delegazione FAI Avellino
La partecipazione è aperta a tutti con il versamento di un contributo volontario suggerito di €5,00 a persona per i non tesserati e €3,00 per i tesserati FAI, che potrete donare direttamente al desk al check-in.
DOM
Avellino
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia
Did you like it? Leave a review
Your opinion is important! It will be visible after approval by the editorial staff.
To post a comment you must be an authenticated user. Log in with Social Login