Al Teatro “Gesualdo” di Avellino arriva Maurizio Battista con la nuova edizione del fortunatissimo spettacolo “Tutti contro Tutti”, l’evento è in programma il 7 Gennaio, alle ore 21:00.
Per l’occasione, il comico romano, ripercorrerà la sua trentennale carriera analizzando vizi, virtù, tendenze e mode del BelPaese declinate attraverso la musica, i giochi, le nuove tecnologie, i social, i rapporti personali e mille altre situazioni della nostra vita che negli ultimi anni hanno subito dei cambiamenti epocali.
Battista con la sua arguzia cercherà di capire se la nostra società si sia involuta o evoluta, per farci divertire con questo spaccato dell’Italia a specchio nella sua vita personale anch’essa decisamente cambiata di pari passo con i tempi. Sarà uno spettacolo in cui i suoi ricordi personali si fonderanno con quelli di tutti, evocando situazioni ed esperienze che ci hanno portato ad oggi.
Come nella migliore tradizione italiana, il comico guarderà le situazioni quotidiane dal proprio angolo particolare, grazie alla capacità di cogliere il lato buffo delle cose e alla propria spiccata autoironia, per confezionare uno spettacolo allegro, talvolta amaro, ma sempre molto divertente.
Tutti contro tutti è uno show ficcante in cui le domande si susseguono con un ritmo e un crescendo costanti: È proprio vero che si è destinati a vivere tutti contro tutti? Siamo davvero costretti ad assecondare i ritmi frenetici di una vita mandandola spesso fuori giri? I social sono l'unico momento di aggregazione o non piuttosto il modo migliore per alienarsi e soffrire di solitudine?
A queste e a tante altre domande risponderà Battista che, con la sua indiscutibile capacità di far ridere, riuscirà ad unire tutti gli spettatori all’insegna del divertimento e delle risate "Perché la risata, udite udite, unisce tutte le persone! – afferma – Visto che la cosa più bella che abbiamo in questa vita, sono proprio gli altri! Oddio, non proprio tutti, eh...".
SAB
dalle 21:00
alle 23:00
Teatro Carlo Gesualdo
Piazza Castello, 83100 Avellino AV, Italia
Did you like it? Leave a review
Your opinion is important! It will be visible after approval by the editorial staff.
To post a comment you must be an authenticated user. Log in with Social Login