Sabato 24 agosto 2024, a partire dalle 17.00, il Parco Acquatico di via Capozze a San Michele di Serino ospiterà un evento musicale di grande rilevanza: un'intera giornata dedicata alla cultura hip hop e urban, con una line-up artistica eccezionale.
La Famiglia, una delle band storiche della cultura hip hop italiana, ritorna in Irpinia per un’esibizione che si preannuncia indimenticabile. Tra i protagonisti della serata ci sarà anche Lina Simons, alla sua prima esibizione ad Avellino, conosciuta per la potenza delle sue metriche e la sua capacità di catturare il pubblico con una presenza scenica imponente.
L’evento vedrà sul palco anche Andrea Tartaglia, che si esibirà con un emozionante live in solo chitarra e voce. Reddog & Boom Buzz dei Funky Pushertz porteranno il loro sound coinvolgente, mentre Tonico 70 aprirà le danze con un set in vinile di grande gusto. A unire i vari momenti della serata sarà Kadio, con la sua energia e abilità. La chiusura della serata sarà affidata a due pesi massimi della scena musicale italiana: Marco Messina, fondatore dei 99 Posse, e Gamino, eroe locale delle frequenze basse.
L'evento, che rappresenta un’esperienza profonda di festival ("A Deep Festival Experience"), è organizzato con il supporto dell’Amministrazione Comunale di San Michele di Serino e la collaborazione di diverse organizzazioni tra cui Elementi, Tilt, Caos, Castellarte, Gastarea, Renna Creative, La Caramella, e grazie anche al contributo degli sponsor e del visionario Pellegrino Ippolito.
Non si tratterà solo di musica: il progetto SacroSanto, che anima questo festival, unisce arte e beneficenza. Parte dell'incasso sarà infatti devoluto in beneficenza nelle mani di Don Vitaliano Della Sala, per sostenere progetti sociali e contribuire al ripristino di luoghi di interesse.
SAB
dalle 17:00
San Michele di Serino
Via Roma, 1, 83020 San Michele di Serino AV, Italia
Did you like it? Leave a review
Your opinion is important! It will be visible after approval by the editorial staff.
To post a comment you must be an authenticated user. Log in with Social Login