Domenica 15 dicembre, al Caffe Letterario del Castello d’Aquino di Grottaminarda, torna la musica dal vivo con un evento imperdibile: alle ore 19.30 il palco ospiterà BZOMB, il travolgente progetto musicale di Brian Zidcowski.
Brian Zidcowski, nato a Caracas il 27 gennaio 1984, ha avuto un’infanzia permeata dalla musica, sviluppando sin da giovane un sound eclettico, profondamente radicato nella tradizione della musica roots americana. A 21 anni si è trasferito a Buenos Aires, dove ha formato e partecipato a numerosi progetti musicali, come Mente Divaga, The Z’ Blues e The Desastres. La scena locale argentina è stata il trampolino di lancio per BZOMB, progetto che mescola sonorità affilate e ritmi incalzanti capaci di far ballare anche il pubblico più esigente. Dal 2019 Zidcowski vive a Barcellona, dove ha consolidato la sua carriera collaborando con musicisti di tutta Europa e portando avanti con successo il suo progetto musicale.
Con le sue chitarre taglienti, i ritmi selvaggi e il continuo battere dei tamburi, BZOMB trasformerà il Castello d’Aquino in un luogo di pura energia musicale. Una serata che celebra la forza evocativa del Blues, l’irresistibile dinamismo del Rock’n’Roll e l’anima sfrenata del Rockabilly, promettendo di regalare un’esperienza indimenticabile a tutti gli amanti della musica dal vivo.
dalle 19:30
Castello d'Aquino
Via Castello, n.1, 83035 Grottaminarda AV, Italia
Did you like it? Leave a review
Your opinion is important! It will be visible after approval by the editorial staff.
To post a comment you must be an authenticated user. Log in with Social Login