Venerdì 27 dicembre, presso il Circolo cittadino di Rotondi si terrà la presentazione del romanzo "Voler bene in segreto" di Domenico J. Esposito.
L'autore
Domenico J. Esposito è uno scrittore di Cervinara (AV), con all’attivo numerose pubblicazioni. Ha esordito con “La Città dei Matti” nel 2009, proseguendo poi con “Sia fatta la mia volontà-Qui nel mondo” nel 2011. Nel 2016 scrive “Mad World- Il Mondo Malato”, nel 2018 "Il Romanziere" a seguire il libro in questione "Voler bene in segreto.
La trama
Dopo aver perso il lavoro, Efrem Lettieri decide di dedicarsi solo alla musica, insieme alla sua band. Si trova a condividere il palcoscenico con l’altra vocalist del gruppo, nonché sua cara amica, Stella Di Giorno. In balia di ricordi di amori passati non del tutto sopiti, vittima delle circostanze e di fortuiti giochi del destino, Efrem finirà per fronteggiare quelli che da sempre sono stati i suoi più grandi nemici: la solitudine e la malinconia. A complicare la situazione, Efrem incontra l’assistente universitario a causa del quale era stato cacciato dall’università, Crescenzo, che si presenterà a lui come fidanzato della sua amica Stella. Il motivo del malumore tra i due è da far ricadere su una donna, Dorena. Divorato dal tarlo della paranoia, Efrem finirà per convincersi che Crescenzo stia tramando di far soffrire Stella, per arrivare a lui in qualche modo, come una sorta di vendetta per ciò che è successo in passato, ma stavolta la storia avrà un finale diverso. Aiutato dai suoi amici, e riscoprendo il valore della compagnia e della fiducia negli esseri umani, riuscirà a trovare la forza per buttarsi una volta per tutte il passato alle spalle.
Appuntamento alle ore 18:00 in Piazza Vittorio Emanuele.
VEN
dalle 18:00
Rotondi
Via Luciano Vaccariello, 22, 83017 Rotondi AV, Italia
Did you like it? Leave a review
Your opinion is important! It will be visible after approval by the editorial staff.
To post a comment you must be an authenticated user. Log in with Social Login