Torna uno degli appuntamenti più attesi dell’estate irpina. La Pro Loco Domicella presenta l'Edizione 2025 di "Festa Fresca", l'attesissimo evento culturale e gastronomico che si svolgerà Sabato 26 e Domenica 27 Luglio a Domicella.
Un incontro autentico tra cultura popolare, musica dal vivo e gastronomia locale che ogni anno accende il cuore di Domicella. La "Festa Fresca" non è solo una sagra ma rappresenta un momento di condivisione, di allegria vera, di tradizione che si rinnova tra luci, risate e il profumo di piatti buoni che riempiono l’aria.
Un’atmosfera unica, fatta di musica viva, sorrisi sinceri e sapori che raccontano una storia. E quest’anno il fascino del borgo antico di Domicella sarà ancora più protagonista: tra vicoletti in pietra, vedute mozzafiato e portoni antichi sembrerà di camminare dentro una cartolina. Le cantine storiche del paese verranno aperte per l’occasione trasformandosi in tappe del gusto e della memoria dove assaporare vini locali, prodotti tipici e l’accoglienza sincera della gente del posto. Qui ogni angolo racconta una tradizione, ogni profumo evoca un ricordo, e ogni calice si accompagna a una chiacchiera, una risata, una canzone.
Un fine settimana tra musica, tradizione e gusto con un incontro tra tipicità alimentari del territorio e artigianato artistico.
Linguine alla nocciola
Caciocavallo impiccato
Trippa e patate
Montanara
Pizza a portafoglio
Bruschette
Spiga Bollita
Dolci e frutta
-
SAB
DOM
dalle 20:30
Domicella
Piazza Vincenzo Ferrante, 1, 83020 Domicella AV, Italia
Did you like it? Leave a review
Your opinion is important! It will be visible after approval by the editorial staff.
To post a comment you must be an authenticated user. Log in with Social Login