La Città Millenaria nel cuore della Campania, Avella, ospita la mostra Carmine Guerriero "GuerCa" (Avella, 09.03.1938 – 01.09.2023), uno dei più sensibili maestri della pittura italiana contemporanea.
Gli Art Days dal 6 all'8 dicembre, comprendono la visita alla retrospettiva, che è libera, con la possibilità di visitare i siti archeologici di Avella su prenotazione.
“CARMINE GUERRIERO: un pittore in Viaggio tra Terra e Cielo” è l’imperdibile retrospettiva organizzata dalla società Editrice Audère daily e dal Comune di Avella, con il patrocinio morale della Pro Loco Avella ed il supporto dell’associazione AvellaArte che presenta oltre 20 opere da prestiti ecclesiastici, collezioni pubbliche e private
Un’esposizione, curata da Carmen e Salvatore Guerriero (figli dell’artista) e Nelly Russo (resp. Ufficio Turismo e Cultura Comune di Avella) che, attraverso un percorso di evoluzione stilistica, svela il talento dell’artista apprezzato da critici, colleghi illustri, tra cui Alfonso Grassi e semplici appassionati.
WhatsApp 3349101117
oppure chiamare 0818259320
Palazzo Baronale Alvarez De Toledo
Piazza Municipio, 83021 Avella AV
Did you like it? Leave a review
Your opinion is important! It will be visible after approval by the editorial staff.
To post a comment you must be an authenticated user. Log in with Social Login