La Città Millenaria nel cuore della Campania, Avella, ospita la mostra Carmine Guerriero "GuerCa" (Avella, 09.03.1938 – 01.09.2023), uno dei più sensibili maestri della pittura italiana contemporanea.
Gli Art Days dal 6 all'8 dicembre, comprendono la visita alla retrospettiva, che è libera, con la possibilità di visitare i siti archeologici di Avella su prenotazione.
“CARMINE GUERRIERO: un pittore in Viaggio tra Terra e Cielo” è l’imperdibile retrospettiva organizzata dalla società Editrice Audère daily e dal Comune di Avella, con il patrocinio morale della Pro Loco Avella ed il supporto dell’associazione AvellaArte che presenta oltre 20 opere da prestiti ecclesiastici, collezioni pubbliche e private
Un’esposizione, curata da Carmen e Salvatore Guerriero (figli dell’artista) e Nelly Russo (resp. Ufficio Turismo e Cultura Comune di Avella) che, attraverso un percorso di evoluzione stilistica, svela il talento dell’artista apprezzato da critici, colleghi illustri, tra cui Alfonso Grassi e semplici appassionati.
WhatsApp 3349101117
oppure chiamare 0818259320
Palazzo Baronale Alvarez De Toledo
Piazza Municipio, 83021 Avella AV
Añadir nuevo comentario
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login