Il 14^ Raduno Nazionale del Pastore Maremmano Abruzzese, “Memorial Luigi Fraddosio”, ad Ariano Irpino con l’organizzazione del Circolo del Pastore Maremmano Abruzzese di cui l’arianese Antonio Grasso riveste la carica di Presidente. Il Circolo è un’associazione specializzata e riconosciuta dall’Ente Nazionale della Cinofilia Italiana ed ha come scopo statutario lo svolgimento di ogni più efficiente azione per migliorare la razza del P.M.A.
L’evento si terrà presso l’Agriturismo “Regio Tratturo” e vivrà di due intense giornate: Sabato 1 Aprile, alle ore 15.30, la prova di equilibrio caratteriale per dieci soggetti adulti che aspirano al titolo nazionale. Si tratta di un test morfo-caratteriale con i giudici Paolo Damiani (Morfologico) e Carlo Fretta (Caratteriale). Domenica 2 Aprile, dalle ore 10:00, presentazione di tutti i cani iscritti, a partire dai cuccioli, giudice Paolo Damiani. Si contenderanno i riconoscimenti per l’accesso al Campionato Italiano 43 cani provenienti da ogni parte d’Italia.
Ariano Irpino conferma la tradizione cinofila con l’occhio strizzato al Maremmano Abruzzese, visto che nella città del Tricolle sono stati organizzati ben 12 Raduni Nazionali della razza suddetta.
-
SAB
dalle 15:00
-
DOM
dalle 10:00
Ariano Irpino
Piazza Plebiscito, 1, 83031 Ariano Irpino AV, Italia
Añadir nuevo comentario
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login