Sabato 13 Maggio, alle ore 18:00, nella Sala Biblioteca del Palazzo Marchese Imperiali, si esibirà il 'Sator Duo' in un concerto omaggio ad Astor Piazzolla, genio ribelle del tango, dal nome 'La Muerte del Angel'.
Il gruppo è composto da Paolo Castellani, che allieterà la platea col suo violino e Francesco Di Giandomenico alla chitarra.
Il duo è uno dei più entusiasmanti ad oggi in Italia, hanno tenuto infatti concerti in Spagna, Inghilterra, Cina, Stati Uniti, Uruguay, collaborando con importanti Istituzioni quali la Roosvelt University di Chicago, l’Ambasciata dell’Uruguay presso la Santa Sede, l’IILAMS (Istituto Italo Ibero Latino Americano) di Roma, St. Mary Le Bow di Londra ecc. Compositori come Robert Hutmacher, Francesco Colasanto, Antonio Rossi e Fernando Sulpizi hanno scritto opere dedicate al Duo.
Un evento di spessore quindi nel comune di Salza Irpina che vedrà anche altre due figure impegnate, Sergio De Castris, direttore artistico della serata e Giuseppe Russo che verrà coinvolto nelle vesti di segretario artistico.
L'ingresso sarà libero.
SAB
dalle 18:00
Salza Irpina
Via Banda di Luccaro, 16, 83050 Salza Irpina AV, Italia
Añadir nuevo comentario
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login