Presso l’Anfiteatro comunale di Santa Paolina, prende il via una due giorni dedicata interamente alla birra. Venerdì 16 e Sabato 17 Giugno un Anfi Fest dal titolo "A tutta birra", organizzata dal Forum dei Giovani, per tutti gli amanti di questa bevanda alcolica tra le più diffuse e più antiche del mondo, a base di malto d'orzo e luppolo.

Festa della Birra

Il programma prevede birra a fiumi, stand gastronomici, beer pong, sfide a tema e musica live con Dj Adolf, Dj Patrick, gli Agaba e Le Frontiere AntiMusicali.

Santa Paolina
Piazza Alberto De Buono, 1, 83030 Santa Paolina AV, Italia

Venerdì 16 e Sabato 17 giugno, presso l’anfiteatro comunale di Santa Paolina, una grande festa della birra con stand gastronomici, beer pong, sfide a tema e musica live
VEN SAB

Forum dei Giovani e Comune di Santa Paolina

Santa Paolina

Piazza Alberto De Buono, 1, 83030 Santa Paolina AV, Italia

Añadir nuevo comentario

Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Superior