Gusto e musica per una rassegna gastronomica irresistibile. Prata Principato Ultra ritorna protagonista dell'estate irpina: il 4, 5 e 6 agosto si terrà la rassegna gastronomica 'Divini Sapori', organizzata con dall'Associazione del Principato e con il patrocinio del Comune di Prata P.U.

Un evento che unisce il meglio della cucina locale ad un'ottima selezione di musica popolare, durante i tre giorni di festa, Prata di Principato Ultra si trasformerà in una vetrina dei sapori, dove potrete assaporare e deliziare i vostri palati con i prodotti tipici locali più prelibati.

Il 4 agosto, a partire dalle ore 21.00, ci saranno le esibizioni del Movimento Popolare Sannita e degli Scacciapensieri. L'energia contagiosa di questi gruppi vi trascinerà in un turbine di ritmo e allegria, e non potrete fare a meno di muovere i piedi a tempo di musica!

Il 5 agosto, sempre a partire dalle 21:00, sarà la volta della Paranza Picentina e degli Sfessania, che faranno vivere una serata indimenticabile con le loro melodie coinvolgenti.

Chiuderà i tre giorni la band, Riforma Popolare e Beta Folk, il 6 agosto a completare la programmazione ancora gli Sfessania.

Informazioni di prenotazione
Stand e prenotazioni