Domenica 8 ottobre a Capriglia Irpina, spiazzale sottostante Piazza Municipio, l’associazione San Nicola di Bari presenta il musical  “Grease “.

La storia è ambientata in America negli anni ’50: Danny Zuco leader dei T-Birds una banda degli studenti della Rydell High School incontra Sandy Olson una ragazza giovane ed ingenua, proveniente dall’Australia, e se ne innamora. Sandy però al terminare delle vacanze, deve far ritorno in Australia ed i due devono dirsi addio giurandosi amore eterno. I programmi di Sandy però cambiano improvvisamente, iscrivendosi nella stessa scuola di Danny dove conosce un gruppo di studentesse, le Pink Ladies, con cui fa amicizia. Sia Danny e sia Sandy coinvolgono i rispettivi amici nella loro storia ed a quel punto la leader del gruppo di Sandy, Rizzo, una volta appresa la notizia organizza un incontro casuale tra i due gruppi con l’intenzione di mettere in difficoltà Sandy di fronte agli amici, Danny si vede costretto a malincuore a mostrarsi spavaldo e indifferente sotto gli occhi della sua banda, e nonostante tutto i due riprendono la loro storia sebbene viene disturbata non solo dai due gruppi di bande ma anche di una terza banda: “Gli Scorpions”. Alla gara di ballo organizzata dalla scuola Danny e Sandy si presentano in coppia e sembrano i favoriti, ma sono di nuovo separati perché Sandy viene afferrata da Sonny mentre Danny da Cha-Cha Di Gregorio, con la quale ebbe un rapporto occasionale in passato, dove è con lei che terminerà trionfante la gara di ballo. Il musical dunque porta a una serie di vicissitudini, sfide e confronti tra bande abbandonandosi a una serie di canzoni e balli avvincenti fino a quando dietro le note “You’re the One That I want” i due innamorati capiscono di esser fatti l’uno per l’altra e volano in una scintillante Roadster salutati dagli amici che li festeggiano.

Durante la serata saranno allestiti stand enogastronomici con l’opzione gluten free, il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza .

Piazza Municipio, 1, 83010 Capriglia Irpina AV, Italia

DOM

Sito Internet
Sito Web:
0825 702001
associazione San Nicola di Bari

Capriglia Irpina

Piazza Municipio, 1, 83010 Capriglia Irpina AV, Italia

Añadir nuevo comentario

Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Superior