Martedì 12 Marzo presso Casa della Cultura ad Aquilonia lo spettacolo teatrale “Cenerentola Rock”.

Cenerentola è una giovane ragazza abbandonata prematuramente da entrambi i genitori. Il padre, molto ricco, dopo la morte della sua prima moglie decide di risposarsi per dare alla sua bambina la possibilità di avere una nuova mamma, ma presto verrà a mancare anche lui e Cenerentola si troverà a vivere da sola con la matrigna e le sue due sorellastre.

La matrigna approfitta della bontà della giovane e si appropria di tutti gli averi familiari relegando Cenerentola ad una vita di stenti e di servitù in una misera stanzetta. Cenerentola passa infatti le sue giornate a cucinare, pulire e spazzare, ma non perde mai la speranza di diventare un giorno una cantante famosa e di sposare il ragazzo più gettonato della contea, il cantante di una famosissima rock band.

Aquilonia
Piazza Guglielmo Marconi, 5, 83041 Aquilonia AV, Italia