Lucilla atterra al Teatro “Gesualdo” con il suo fortunatissimo spettacolo dedicato ai più piccini. La nota youtuber sarà ad Avellino il prossimo 13 aprile alle ore 17:00 con le canzoni e le coreografie che l’hanno resa famosa in tutta Italia.

Lucilla viene dal sole e porterà al Teatro “Gesualdo” raggi di felicità da donare ai bambini e alle loro famiglie.

Lucilla proporrà uno spettacolo ludico e ricreativo, ma allo stesso tempo educativo, che tende a creare interazioni attraverso i concetti base del primo apprendimento come numeri, lettere, suoni e colori.

La nota youtuber, tra le più amate del web, conta oltre 100 milioni di visualizzazioni.

Informazioni Aggiuntive
Note
Per acquistare i biglietti in prevendita basterà collegarsi ai siti di booking on line TicketOne e Go2 e scegliere direttamente in pianta il proprio posto in platea o galleria.
Questi i prezzi comprensivi dei diritti di prevendita per assistere allo spettacolo del 13 aprile
🔵 20€ per la prima platea
🔵 15€ per la seconda platea
🔵 10€ per la galleria centrale
🔵 10€ per la galleria laterale
DIRITTO DI PRELAZIONE PER I VECCHI ABBONATI
Per tutti i vecchi abbonati sarà garantito il diritto di prelazione.
Per esercitarlo basterà telefonare al numero 333.8968219, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e il martedì e giovedì dalle 15:00 alle 17:00 e confermare il posto occupato precedentemente
Avellino
Piazza Castello, 83100 Avellino AV, Italia

SAB

teatro gesualdo

Teatro Carlo Gesualdo

Piazza Castello, 83100 Avellino AV, Italia

Añadir nuevo comentario

Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Superior