Lucilla atterra al Teatro “Gesualdo” con il suo fortunatissimo spettacolo dedicato ai più piccini. La nota youtuber sarà ad Avellino il prossimo 13 aprile alle ore 17:00 con le canzoni e le coreografie che l’hanno resa famosa in tutta Italia.

Lucilla viene dal sole e porterà al Teatro “Gesualdo” raggi di felicità da donare ai bambini e alle loro famiglie.

Lucilla proporrà uno spettacolo ludico e ricreativo, ma allo stesso tempo educativo, che tende a creare interazioni attraverso i concetti base del primo apprendimento come numeri, lettere, suoni e colori.

La nota youtuber, tra le più amate del web, conta oltre 100 milioni di visualizzazioni.

Informazioni Aggiuntive
Note
Per acquistare i biglietti in prevendita basterà collegarsi ai siti di booking on line TicketOne e Go2 e scegliere direttamente in pianta il proprio posto in platea o galleria.
Questi i prezzi comprensivi dei diritti di prevendita per assistere allo spettacolo del 13 aprile
🔵 20€ per la prima platea
🔵 15€ per la seconda platea
🔵 10€ per la galleria centrale
🔵 10€ per la galleria laterale
DIRITTO DI PRELAZIONE PER I VECCHI ABBONATI
Per tutti i vecchi abbonati sarà garantito il diritto di prelazione.
Per esercitarlo basterà telefonare al numero 333.8968219, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e il martedì e giovedì dalle 15:00 alle 17:00 e confermare il posto occupato precedentemente
Avellino
Piazza Castello, 83100 Avellino AV, Italia