Appuntamento imperdibile il 18 Aprile alle ore 20:00 a Grottaminarda presso la Pizzeria Giovanni Grimaldi ci sarà la presentazione del primo saggio sull'abbinamento pizza e vino scritto dalla giornalista Antonella Amodio, con la prefazione di Luciano Pignataro.

Oltre cento pizze di altrettanti pizzaioli, un saggio unico nel suo genere sull'abbinamento fra pizza e vino e sulle tecniche di abbinamento. Sono questi, in sintesi, i contenuti di 'Calici & Spicchi'.

Una guida indispensabile che sarà presentata, per la prima volta in provincia di Avellino, giovedì, 18 aprile, alle 20.00, presso la Pizzeria Giovanni Grimaldi, a Grottaminarda.

Protagonisti dell'appuntamento l'autrice, la giornalista e Sommelier Antonella Amodio e il giornalista de'Il Mattino', Luciano Pignataro che ha firmato la prefazione. A moderare la serata la giornalista Rosa Iandiorio.

Durante l'evento sarà possibile degustare le pizze di Giovanni Grimaldi, premiato con i Tre Galletti dallo stesso Pignataro nelle Guida alle Pizzerie della Campania e inserito nel libro "Calici & Spicchi" da Antonella Amodio. In abbinamento ad ogni pizza in degustazione, i vini.

Grottaminarda
Via Alcide de Gasperi, 83035 Grottaminarda AV, Italia

GIO

Grottaminarda

Via Alcide de Gasperi, 83035 Grottaminarda AV, Italia

Añadir nuevo comentario

Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Superior