EVENTO RINVIATO CAUSA MALTEMPO.

La "Compagnia Citrea", in collaborazione con "Avellarte", presenta "Al Castello con Belle e la Bestia", una fantastica esperienza per tutta la famiglia all'insegna del teatro e della musica.

Il fiabesco Castello di Avella, sito di notevole interesse storico ed archeologico, immerso in un paesaggio incontaminato e dal panorama mozzafiato, si trasformerà nel palazzo della tremenda Bestia che imparò "ad amare e a lasciarsi amare".

Il musical immersivo, cantato dal vivo, si snoderà lungo la suggestiva passeggiata archeologica tra canzoni, momenti di interazione e colpi di scena.
Un'esperienza unica, immersi in un’autentica atmosfera da fiaba per rivivere la più romantica delle storie e la sua emozionante colonna sonora.

L’esperienza sarà arricchita dalla visita guidata del sito a cura di Avellarte.

Informazioni Aggiuntive
Dress code: gradito abbigliamento principesco
Informazioni di prenotazione
Prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti ai numeri: 379 2704793 | 329 2979398