Per gli amanti della musica elettronica si prepara un'estate ricca di suggestioni sonore al Castello d'Aquino di Grottaminarda! Per sei domeniche, a cavallo tra giugno e luglio, andrà in scena 'Wrong Speed - Trance A Lento', un dj set con un'idea decisamente originale: far ballare i brani a una velocità diversa da quella originale.
Dodici artisti tra dj e produttori provenienti da tutta Italia, tra cui nomi di spicco come GNMR aka Gianmaria Coccoluto e A-Tweed X Oltrefuturo, si alterneranno alla consolle per dar vita a un'esperienza musicale unica e coinvolgente. I dj, provenienti anche da collettivi di Napoli e Roma come Reveries, Wood & Connection, Brulica e Rough Radio, saranno chiamati a reinterpretare i loro brani in chiave "slow", creando un'atmosfera ipnotica, tribale, magnetica e sensuale.
'Wrong Speed - Trance A Lento' è un evento imperdibile per tutti gli amanti della musica elettronica che cercano qualcosa di diverso e originale. Un'occasione per scoprire nuovi artisti, lasciarsi trasportare da sonorità ipnotiche e vivere un'esperienza musicale indimenticabile in una location suggestiva come il Castello d'Aquino.
L'evento, che si terrà dalle prime ore del tramonto fino a sera, non è solo un'occasione per ascoltare musica di qualità, ma anche per divertirsi in un contesto suggestivo come quello del Castello d'Aquino.
Il primo appuntamento è fissato per domenica 2 giugno con A-Tweed X Oltrefuturo.
La musica di A-Tweed X Oltrefuturo è un vero e proprio caleidoscopio di generi, che spazia dall'acid weird downbeats alla dark electronics, dall'EBM al cosmic disco, dal global bass al tribal techno, fino a contaminarsi con chicche di world music elettronica a 360°. I suoi dj set sono dei veri e propri racconti sonori che trasportano l'ascoltatore in mondi lontani, dall'Africa Nera ai vicoli di New Orleans o Marrakech, dalle rumorose fabbriche di Glasgow a Buenos Aires, dal Pacifico colombiano alle strade di Phnom Penh, fino ai suonatori di taiko in Giappone.
DOM
Castello d'Aquino
Via Castello, n.1, 83035 Grottaminarda AV, Italia
Añadir nuevo comentario
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login