Per gli amanti della musica elettronica si prepara un'estate ricca di suggestioni sonore al Castello d'Aquino di Grottaminarda! Per sei domeniche, a cavallo tra giugno e luglio, andrà in scena 'Wrong Speed - Trance A Lento', un dj set con un'idea decisamente originale: far ballare i brani a una velocità diversa da quella originale.

Dodici artisti tra dj e produttori provenienti da tutta Italia, tra cui nomi di spicco come GNMR aka Gianmaria Coccoluto e A-Tweed X Oltrefuturo, si alterneranno alla consolle per dar vita a un'esperienza musicale unica e coinvolgente. I dj, provenienti anche da collettivi di Napoli e Roma come Reveries, Wood & Connection, Brulica e Rough Radio, saranno chiamati a reinterpretare i loro brani in chiave "slow", creando un'atmosfera ipnotica, tribale, magnetica e sensuale.

'Wrong Speed - Trance A Lento' è un evento imperdibile per tutti gli amanti della musica elettronica che cercano qualcosa di diverso e originale. Un'occasione per scoprire nuovi artisti, lasciarsi trasportare da sonorità ipnotiche e vivere un'esperienza musicale indimenticabile in una location suggestiva come il Castello d'Aquino.
L'evento, che si terrà dalle prime ore del tramonto fino a sera, non è solo un'occasione per ascoltare musica di qualità, ma anche per divertirsi in un contesto suggestivo come quello del Castello d'Aquino.

Il primo appuntamento è fissato per domenica 2 giugno con A-Tweed X Oltrefuturo.

La musica di A-Tweed X Oltrefuturo è un vero e proprio caleidoscopio di generi, che spazia dall'acid weird downbeats alla dark electronics, dall'EBM al cosmic disco, dal global bass al tribal techno, fino a contaminarsi con chicche di world music elettronica a 360°. I suoi dj set sono dei veri e propri racconti sonori che trasportano l'ascoltatore in mondi lontani, dall'Africa Nera ai vicoli di New Orleans o Marrakech, dalle rumorose fabbriche di Glasgow a Buenos Aires, dal Pacifico colombiano alle strade di Phnom Penh, fino ai suonatori di taiko in Giappone.

Grottaminarda
Via Castello, n.1, 83035 Grottaminarda AV, Italia