Percorso naturalistico alla scoperta di Lapio, organizzato da Easy Rider Viaggi, domenica 16 giugno.

In un angolo d’Irpinia, nascosto dalla vegetazione e lontano dagli usuali percorsi, accompagnati da una guida escursionistica, visiterete una suggestiva ansa del Fiume Calore dove potrete scorgere i resti di un importante mulino ad acqua e consumare una colazione contadina come si faceva un tempo.

La giornata proseguirà alla scoperta dell’olio irpino con una degustazione ed un pranzo tipico presso un rustico e accogliente agriturismo locale nel segno inconfondibile del Fiano di Avellino del territorio lapiano.

Il programma:

- 𝐓𝐫𝐞𝐤𝐤𝐢𝐧𝐠 𝐧𝐚𝐭𝐮𝐫𝐚𝐥𝐢𝐬𝐭𝐢𝐜𝐨: passeggiata lungo le sponde del fiume 𝐂𝐚𝐥𝐨𝐫𝐞 all’ombra dell’imponente 𝐏𝐨𝐧𝐭𝐞 𝐏𝐫𝐢𝐧𝐜𝐢𝐩𝐞, sosta in una insenatura incontaminata con 𝐦𝐞𝐫𝐞𝐧𝐝𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐚𝐝𝐢𝐧𝐚;

- 𝐃𝐞𝐠𝐮𝐬𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐬𝐞𝐧𝐬𝐨𝐫𝐢𝐚𝐥𝐞 𝐎𝐥𝐢𝐨 𝐄𝐱𝐭𝐫𝐚𝐯𝐞𝐫𝐠𝐢𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐎𝐥𝐢𝐯𝐚 𝐈𝐫𝐩𝐢𝐧𝐨: guida pratica al mangiare sano con i prodotti del nostro territorio;

- 𝐏𝐫𝐚𝐧𝐳𝐨 𝐭𝐢𝐩𝐢𝐜𝐨 𝐚 𝐦𝐞𝐭𝐫𝐢 𝟎: pietanze preparate con prodotti stagionali dell’orto accompagnate dal 𝐅𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐀𝐯𝐞𝐥𝐥𝐢𝐧𝐨 del territorio lapiano;

- 𝐕𝐢𝐬𝐢𝐭𝐚 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐁𝐢𝐠 𝐁𝐞𝐧𝐜𝐡: momento di relax e social sulla 𝐏𝐚𝐧𝐜𝐡𝐢𝐧𝐚 𝐆𝐢𝐠𝐚𝐧𝐭𝐞, da cui ammirare un ampio scorcio d’Irpinia, scattare foto panoramiche e selfie divertenti.

Prenotazioni
Informazioni di prenotazione
per info e prenotazioni tour@easyriderviaggi.com
Lapio
Viale Sicilia, 83030 Lapio AV, Italia

DOM

Living Irpinia - Easy Rider Viaggi

Lapio

Viale Sicilia, 83030 Lapio AV, Italia

Añadir nuevo comentario

Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Superior