Il 13 e il 14 agosto, la frazione Zolli di Roccabascerana ospita la "Sagra del fusillo e del coniglio", nelle due serate l'intrattenimento sarà assicurato da musica pop folk e spettacoli live.

Protagonista in tavola, il fusillo fatto a mano tipico della tradizione irpina, sul palco invece nelle due serate si alternano musica e comicità: nella serata del 13 Gaetano De Martino presenta Gianni Mobilya con il suo pop folk verace, seguono gli "Arteteca" di Made in Sud e anche la risata è servita.

La sera del 14 le portate di fusilli continuano al suono della Tammurriata, di nuovo Mobilya, stavolta accompagnato dalla musica popolare dei I Vico. Gli artisti di Strada contribuiranno a movimentare la festa tra spettacoli di giocoleria, sputafuoco e trampolieri.

Appuntamento alle ore 20:30, frazione Zolli.

Roccabascerana
Piazza Michele Imbriani, 83016 Roccabascerana AV, Italia