Sabato 12 ottobre in Piazza Umberto I ad Atripalda sarà possibile partecipare all'evento "International Moon Observation Night", manifestazione promossa dalla NASA, che ogni anno suscita entusiasmo negli appassionati del genere.

Si celebra il fascino del nostro satellite naturale, così lontano e così presente nelle nostre vite, si lascerà scrutare nei suoi dettagli grazie alla messa a disposizione di telescopi, la proiezione della luna sarà visibile sul canale social di Astro Atripalda.

La storia della corsa allo spazio sarà raccontata da esperti del settore in due sessioni educative che si terranno alle ore 20:00 e 21:00, in Piazza anche l'esposizione di documenti storici che vanno a ricostruire l'esplorazione spaziale dell'uomo negli anni.

L'evento è gratuito e l'appuntamento è fissato per le ore 19:30, i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione firmato NASA, un ricordo da incorniciare custode di un esperienza nuova.

Atripalda
Piazza Municipio, 1, 83042 Atripalda AV, Italia

SAB

Astro Atripalda

Atripalda

Piazza Municipio, 1, 83042 Atripalda AV, Italia

Añadir nuevo comentario

Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Superior