Giovedì 7 novembre alle ore 20:30, Laetitia Sadier si esibirà nella suggestiva cornice della cripta del Duomo di Avellino.
Sarà un'occasione imperdibile per ascoltare dal vivo l'artista francese, nota per il suo lavoro con gli Stereolab e per i suoi progetti solisti.
Il concerto sarà aperto da Pink Shabab offrendo una serata ricca di atmosfere musicali uniche e sperimentali.
Lo scorso febbraio, Laetitia Sadier è tornata sulla scena musicale dopo sette anni di assenza, pubblicando il suo nuovo album "Rooting For Love" per l'etichetta Drag City.
Questo quinto lavoro solista della musicista francese, nota fin dagli anni '90 per il suo inconfondibile mix di Avant-Pop, Krautrock, Funk e Jazz, ha lasciato un'impronta indelebile sulla musica europea, sia con gli Stereolab che nelle sue opere da solista.
L'album segna un punto di svolta nella sua carriera: dopo quattro dischi che esploravano diverse direzioni, Sadier sembra ora aver raggiunto una visione artistica più definita, abbracciando pienamente la tradizione musicale francese come mai prima d'ora.
Prodotto con la collaborazione del bassista Xavi Muñoz e mixato da Emma Mario e Hannes Plattemier, l'album ha iniziato a prendere forma nel 2018 con la registrazione di "New Moon".
Influenzato dal desiderio di fondere jazz e minimalismo, ispirandosi a figure come Terry Riley e Steve Reich, "Rooting For Love" è il frutto di un lungo processo creativo.
contattando il numero 3333587709
GIO
dalle 20:30
Duomo di Avellino
Piazza Duomo, 5, 83100, Avellino AV, Italia
Añadir nuevo comentario
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login