Il 22 e 23 dicembre 2024 il Caffe Letterario del Castello D’Aquino di Grottaminarda ospiterà il ‘Wrong Speed Winter Fest’, un evento musicale che regalerà un’esperienza sonora senza precedenti.
Dopo il successo della rassegna estiva di luglio, questa prima edizione invernale propone un’immersione nelle sonorità psichedeliche e acid, slow trance e ritmi tribali, con un sound minimale e avvolgente. I bpm rallentati e l’estetica ipnotica guideranno il pubblico in un viaggio liquido e onirico, capace di creare atmosfere uniche.
Il programma prevede una line-up internazionale di grande richiamo. Il 22 dicembre si esibiranno Niklas Wandt da Berlino, il duo A-Tweed x Oltrefuturo da Roma e Crystal Therapy live da Udine. Il giorno successivo, 23 dicembre, sarà la volta di Kubebe da Lille, Rose Again da Bristol e Simone Bauer live, direttamente da Berlino.
Due giornate dedicate alla musica di ricerca e sperimentazione, dove i ritmi lenti e le vibrazioni tribali trasformeranno il Castello D’Aquino in uno spazio sonoro ipnotico e suggestivo. Un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica elettronica e delle esperienze immersive.
-
Castello d'Aquino
Via Castello, n.1, 83035 Grottaminarda AV, Italia
Añadir nuevo comentario
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login