L'Angolo delle Storie, in collaborazione con Info Irpinia, ha organizzato un evento unico e speciale che rende omaggio a Sergio Leone, il maestro del cinema western.
Venerdì 24 gennaio alle ore 18:00 lo scrittore Carlo Crescitelli e il regista Lorenzo Crescitelli condurranno un viaggio emozionante tra le pieghe della vita e dell'opera del celebre regista.
Torella dei Lombardi, è il paese natale di Roberto Roberti (Vincenzo Leone), padre di Sergio. All’interno del Castello Ruspoli-Candriano è conservato un museo con costumi e sceneggiature originali dei suoi film più noti. Un’occasione unica per rivivere la storia di un maestro del cinema che ha segnato un’epoca.
Con passione e competenza, ci sveleranno il dietro le quinte delle sue pellicole più iconiche.
Un incontro che ci trasporterà direttamente nei luoghi e nelle atmosfere che hanno ispirato la sua arte, raccontandoci un pezzo di storia che va oltre il grande schermo.
Un'opportunità speciale per rivivere i grandi successi del cinema western attraverso gli occhi di chi conosce da vicino il genio di Sergio Leone e il suo legame con l'Irpinia.
VEN
dalle 17:45
Avellino
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia
Añadir nuevo comentario
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login