Domenica 29 Giugno grande evento a Montella nell'ambito del Cartellone estivo e delle iniziative del Forum dei Giovani del paese altirpino. Andrà in scena "Rights and Music – Diritti, Inclusione e Voce Libera". Presso il Palazzo Bruni Roccia, dalle ore 18.00, si vivrà una giornata di confronto e partecipazione, tra riflessioni, dialoghi e musica.
Tavola rotonda sui diritti civili, sociali e sull’inclusione, in ottica intersezionale, con la partecipazione di diversi relatori. A seguire musica e condivisione: dalle ore 20.00 aperitivo all’aperto in giardino e alle ore 21.00 il live di Tartaglia Aneuro. Un mix perfetto di contenuti e vibrazioni positive. Perché i diritti si difendono anche con la voce. E con la musica.
Il progetto Tartaglia Aneuro prende le mosse nel 2012 dall’incontenibile bisogno espressivo di Andrea Tartaglia, che riunisce attorno a sé il chitarrista e compositore Paolo Cotrone, il bassista Mattia Cusano, il percussionista Salvio La Rocca e dopo una lunga gavetta in formazione “unplugged”, si aggiunge in pianta stabile il batterista Federico Palomba, con cui inizia il lavoro di arrangiamento e rifinitura del materiale cantautorale di Tartaglia.
Il programma
Saluti istituzionali
Rizieri Rino Buonopane - sindaco di Montella
Angela Marano - assessore alle politiche giovanili
Moderatore
Gerardo Varallo - coordinatore Forum dei Giovani di Montella
Interventi
Giuseppina Volpe - avvocato
Concetta Mattia - presidente della PA Caposele ODV
Floriana Pizza - presidente Consulta delle donne
Antonietta Bavaro per Apple Pie Arcigay Avellino
Stephanie Malerba - operatrice de "La casa sulla roccia" Associazione di volontariato
Con il patrocinio del Comune di Montella
DOM
dalle 18:30
Montella
Piazza degli Irpini, 83048 Montella AV, Italia
Añadir nuevo comentario
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login