“Natale al pRolo Nord” è evento di intrattenimento per bambini organizzato dalla Pro Loco Mercogliano con il patrocinio del Comune di Mercogliano e dell’Ente Parco Regionale del Partenio.

Una quarta edizione con una nuova veste scenografica e tanti laboratori creativi.

Dal 6 al 21 dicembre a Mercogliano, presso la sede della Pro Loco, sarà allestito un piccolo villaggio di Natale per ospitare laboratori creativi gratuiti a tema, i personaggi della favola di Pinocchio, artisti di strada e una nuova e accogliente casetta per l’arrivo del protagonista più atteso: Babbo Natale.

Nel primo week-end farà tappa al pRolo nord un simpatico Pinocchio per coinvolgere i bambini in una divertente caccia agli indizi alla scoperta delle parole chiave e dei personaggi più iconici e, insieme alla fatina e mangiafuoco far rivivere il profondo significato della favola del burattino che divenne bambino.

Dal 13 dicembre arriverà in una location tutta nuova Babbo Natale, tante sorprese per tutti i bimbi che potranno consegnare la loro letterina e creare decorazioni e doni di Natale nella bottega degli elfi.

L’iniziativa, giunta alla sua quarta edizione e quest’anno a sostegno della campagna “Ri-EDU-chi-AMO al NOI per un futuro migliore” promossa da Unicef Avellino, punta a coinvolgere i grandi e i piccoli della famiglia in un clima di festa e partecipazione, valorizzando il territorio e offrendo qualche ora di aggregazione, immersi nella magia che sa regalare il Natale semplice, quello fatto di piccoli gesti, aperto a tutti e vissuto insieme agli altri.

Foto Gallery
Comune di riferimento
Comune:
Mercogliano
Indirizzo
Dove:
Piazza Municipio, 1, 83013 Mercogliano AV, Italia
Vai alla mappa visualizza in mappa
Oriari
Quando:

-

Indicazioni dell'organizzatore
Organizzatore:
Pro Loco Mercogliano e Comune di Mercogliano
Mappa
Poligono GEO

Mercogliano

Piazza Municipio, 1, 83013 Mercogliano AV, Italia

Añadir nuevo comentario

Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login

Superior