Da Mercoledì 6 a Domenica 8 Ottobre, il Comune di San Potito Ultra ospiterà la XXV Edizione della “Sagra del Cinghiale e della Castagna”, la kermesse gastronomica organizzata dal Comitato Festa “Maria S.S. del Soccorso”.

L’evento, che mira a promuovere e valorizzare i prodotti del territorio attraverso un connubio di tradizione e innovazione, negli anni, è diventato un consueto appuntamento per gli amanti del buon cibo.

Nel corso delle due giornate sarà possibile degustare gli ottimi piatti della tradizione irpina a base di cinghiale e castagne, accompagnati dal vino locale e dai dolci della tradizione popolare preparati dalle massaie del paese.

Inoltre, stand di prodotti artigianali, artisti di strada, intrattenimento e musica popolare creeranno un'atmosfera di festa e convivialità.

APERTURA
6/7 Ottobre: A partire dalle ore 19.00
8 Ottobre: A partire dalle ore 12.30 e fino ad esaurimento scorte

Informazioni Aggiuntive
È prevista la presenza di aree sosta per camper e parcheggi auto gratuiti
Piazza Baroni Amatucci, 1, 83050 San Potito Ultra AV, Italia

VEN SAB

DOM

Comitato Festa “Maria S.S. del Soccorso”

San Potito Ultra

Piazza Baroni Amatucci, 1, 83050 San Potito Ultra AV, Italia

Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Haut