Da Mercoledì 6 a Domenica 8 Ottobre, il Comune di San Potito Ultra ospiterà la XXV Edizione della “Sagra del Cinghiale e della Castagna”, la kermesse gastronomica organizzata dal Comitato Festa “Maria S.S. del Soccorso”.

L’evento, che mira a promuovere e valorizzare i prodotti del territorio attraverso un connubio di tradizione e innovazione, negli anni, è diventato un consueto appuntamento per gli amanti del buon cibo.

Nel corso delle due giornate sarà possibile degustare gli ottimi piatti della tradizione irpina a base di cinghiale e castagne, accompagnati dal vino locale e dai dolci della tradizione popolare preparati dalle massaie del paese.

Inoltre, stand di prodotti artigianali, artisti di strada, intrattenimento e musica popolare creeranno un'atmosfera di festa e convivialità.

APERTURA
6/7 Ottobre: A partire dalle ore 19.00
8 Ottobre: A partire dalle ore 12.30 e fino ad esaurimento scorte

Informazioni Aggiuntive