Martedì 14 novembre sarà una giornata speciale, al Castello d'Aquino di Grottaminarda, a partire dalle ore 18:00 verrà presentato un nuovo corso di fotografia con foto fatte esclusivamente per smartphone.
L'idea originale è di Fabbian Palumbo, fotografo di Grottaminarda, ideatore del progetto Life.beherenow , un principio alla base del suo lavoro e della sua vita che prova a trasmettere anche agli altri.
La sua fotografia cattura i momenti più intensi e speciali in maniera del tutto naturale, creando un racconto unico delle emozioni vissute.
Eccolo quindi al timone di questa nuova avventura che ci condurrà a conoscere e sperimentare al meglio l'arte della fotografia.
Questo corso non sarà un semplice manuale di istruzioni della fotocamera dello smartphone, ma insegnerà a ragionare come un fotografo.
L'intento è di imparare a creare composizioni fotografiche diverse e creative da pubblicare sui Social Network o da conservare come splendidi ricordi dei momenti più emozionanti.
Verranno forniti inoltre tantissimi utili consigli e trucchi su come modificare le foto prima di condividerle con il mondo.
Fabbian dimostrerà come non è necessario avere una reflex o attrezzature costose per fare scatti mozzafiato, ma sarà sufficiente conoscere le regole della fotografia, avere un telefono nelle mani e infine fare tanta pratica.
Durante l'incontro con Fabbian, sarà presentata la mostra degli allievi del IV corso di fotografia e sarà esposto il calendario con le date del nuovo corso di foto per smartphone.
MAR
dalle 18:00
Grottaminarda
Via Alcide de Gasperi, 83035 Grottaminarda AV, Italia
Ajouter un commentaire
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login