Martedì 14 novembre sarà una giornata speciale, al Castello d'Aquino di Grottaminarda, a partire dalle ore 18:00 verrà presentato un nuovo corso di fotografia con foto fatte esclusivamente per smartphone.
L'idea originale è di Fabbian Palumbo, fotografo di Grottaminarda, ideatore del progetto Life.beherenow , un principio alla base del suo lavoro e della sua vita che prova a trasmettere anche agli altri.
La sua fotografia cattura i momenti più intensi e speciali in maniera del tutto naturale, creando un racconto unico delle emozioni vissute.
Eccolo quindi al timone di questa nuova avventura che ci condurrà a conoscere e sperimentare al meglio l'arte della fotografia.
Questo corso non sarà un semplice manuale di istruzioni della fotocamera dello smartphone, ma insegnerà a ragionare come un fotografo.
L'intento è di imparare a creare composizioni fotografiche diverse e creative da pubblicare sui Social Network o da conservare come splendidi ricordi dei momenti più emozionanti.
Verranno forniti inoltre tantissimi utili consigli e trucchi su come modificare le foto prima di condividerle con il mondo.
Fabbian dimostrerà come non è necessario avere una reflex o attrezzature costose per fare scatti mozzafiato, ma sarà sufficiente conoscere le regole della fotografia, avere un telefono nelle mani e infine fare tanta pratica.
Durante l'incontro con Fabbian, sarà presentata la mostra degli allievi del IV corso di fotografia e sarà esposto il calendario con le date del nuovo corso di foto per smartphone.
MAR
dalle 18:00
Grottaminarda
Via Alcide de Gasperi, 83035 Grottaminarda AV, Italia
Did you like it? Leave a review
Your opinion is important! It will be visible after approval by the editorial staff.
To post a comment you must be an authenticated user. Log in with Social Login