Venerdì 3 maggio nella storica cornice del Gran Comital Palazzo di Altavilla Irpina, una nuova serata in nome della passione per la maglia bianco-verde con la presentazione del libro "La legge del Partenio" I grandi del calcio raccontano il mito dei Lupi"di Rino Scioscia e Antonio Vistocco.

Dopo il seguito riscontrato nelle presentazioni tenutesi ad Avellino e ad Atripalda, "la legge del Partenio" fa ancora discutere di sè, stavolta in quel di Altavilla, evento fortemente voluto dal Sindaco e dall'amministrazione comunale della città.

A rievocare aneddoti, fatti, retroscena e curiosità di quella magnifica avventura dei Lupi nel decennio della Serie A ci saranno Salvatore Di Somma; Pasquale Casale; Beniamino Vignola, collegato in diretta video; Gian Felice Facchetti (figlio del grande Giacinto), collegato in diretta video; Antonio Loschiavo; Luigi Pavarese, Nicola Dionisio e Carmine Losco.
Presenterà il giornalista altavillese Roberto Vetrone, e l'intero evento sarà trasmesso in diretta sui canali social dell'emittente locale "Media Valle del Sabato TV".

Appuntamento da non perdere fissato per le ore 18:30.

Piazza IV Novembre, 83011 Altavilla Irpina AV, Italia
Chiusure: