Venerdì 3 maggio nella storica cornice del Gran Comital Palazzo di Altavilla Irpina, una nuova serata in nome della passione per la maglia bianco-verde con la presentazione del libro "La legge del Partenio" I grandi del calcio raccontano il mito dei Lupi"di Rino Scioscia e Antonio Vistocco.
Dopo il seguito riscontrato nelle presentazioni tenutesi ad Avellino e ad Atripalda, "la legge del Partenio" fa ancora discutere di sè, stavolta in quel di Altavilla, evento fortemente voluto dal Sindaco e dall'amministrazione comunale della città.
A rievocare aneddoti, fatti, retroscena e curiosità di quella magnifica avventura dei Lupi nel decennio della Serie A ci saranno Salvatore Di Somma; Pasquale Casale; Beniamino Vignola, collegato in diretta video; Gian Felice Facchetti (figlio del grande Giacinto), collegato in diretta video; Antonio Loschiavo; Luigi Pavarese, Nicola Dionisio e Carmine Losco.
Presenterà il giornalista altavillese Roberto Vetrone, e l'intero evento sarà trasmesso in diretta sui canali social dell'emittente locale "Media Valle del Sabato TV".
Appuntamento da non perdere fissato per le ore 18:30.
VEN
dalle 18:30
Altavilla Irpina
Piazza IV Novembre, 83011 Altavilla Irpina AV, Italia
Neuen Kommentar hinzufügen
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login