La magia del Natale torna a Serino con la seconda edizione di 'Natale Arte e Magia'. Il 7 e l’8 dicembre, presso l’oratorio 'I Ragazzi di Don Carlo' nella frazione San Giuseppe, prenderà vita un weekend all’insegna delle tradizioni natalizie, del divertimento e del gusto.
Si parte sabato 7 alle ore 11.00 con l’inaugurazione dell’oratorio e l’esibizione dell’orchestra 'Ho Preso la Nota', diretta dalla Maestra Monica Ceruso.
Durante il weekend, gli ospiti potranno immergersi in un’atmosfera unica tra stand enogastronomici, una fattoria didattica, mascotte per i più piccoli e la casetta di Babbo Natale, dove sarà possibile consegnare letterine, scattare foto istantanee e fare un emozionante giro in slitta. Su prenotazione, Babbo Natale in persona effettuerà consegne personalizzate di regali.
L'8 dicembre per i più piccoli non mancheranno film natalizi e spettacoli del Teatro dei Burattini dei Fratelli Ferraiolo, mentre la musica popolare e gli spettacoli unici, come quelli di Pietro Mariconda Sax e della Mascarata Serinese di Ma.Bi., arricchiranno l’atmosfera domenicale.
Il passaggio di Pino Irpino e il gran finale con spettacolo pirotecnico dopo le 22.00 chiuderanno in bellezza l’evento.
Serino
Piazza Cicarelli, 83028 Serino AV, Italia
Ajouter un commentaire
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login