La magia del Natale torna a Serino con la seconda edizione di 'Natale Arte e Magia'. Il 7 e l’8 dicembre, presso l’oratorio 'I Ragazzi di Don Carlo' nella frazione San Giuseppe, prenderà vita un weekend all’insegna delle tradizioni natalizie, del divertimento e del gusto.
Si parte sabato 7 alle ore 11.00 con l’inaugurazione dell’oratorio e l’esibizione dell’orchestra 'Ho Preso la Nota', diretta dalla Maestra Monica Ceruso.
Durante il weekend, gli ospiti potranno immergersi in un’atmosfera unica tra stand enogastronomici, una fattoria didattica, mascotte per i più piccoli e la casetta di Babbo Natale, dove sarà possibile consegnare letterine, scattare foto istantanee e fare un emozionante giro in slitta. Su prenotazione, Babbo Natale in persona effettuerà consegne personalizzate di regali.
L'8 dicembre per i più piccoli non mancheranno film natalizi e spettacoli del Teatro dei Burattini dei Fratelli Ferraiolo, mentre la musica popolare e gli spettacoli unici, come quelli di Pietro Mariconda Sax e della Mascarata Serinese di Ma.Bi., arricchiranno l’atmosfera domenicale.
Il passaggio di Pino Irpino e il gran finale con spettacolo pirotecnico dopo le 22.00 chiuderanno in bellezza l’evento.
Serino
Piazza Cicarelli, 83028 Serino AV, Italia
Did you like it? Leave a review
Your opinion is important! It will be visible after approval by the editorial staff.
To post a comment you must be an authenticated user. Log in with Social Login