Sport all’aperto, cittadini che passeggiano a piedi oppure in bicicletta, bambini che si divertono: è questo l’obiettivo che l'Amministrazione comunale auspica di raggiungere tramite eventi come quello che si svolgerà domenica 23 aprile, quando prenderà  vita la prima edizione della “Domenica Sportiva”.

Dalle ore 10:00 alle 13:00, via Roma e Piazza Umberto I, si trasformeranno in un'area pedonale e ciclabile, in cui verranno allestite tante aree dove piccoli e adulti potranno divertirsi con numerosi professionisti di molteplici attività sportive, come volley, basket, yoga, spinning, scherma ed i “giochi di una volta”
Inoltre, tutti i bambini che scenderanno in bici potranno divertirsi su di un percorso di gincana realizzato da professionisti del settore.

Per l’occasione, infine, le attività commerciali resteranno aperte.

Per Atripalda si tratta di un'ulteriore occasione per mettere l'accento sull'importanza dello sport e promuovere uno stile di vita sano.

Atripalda
Piazza Municipio, 1, 83042 Atripalda AV, Italia