La Compagnia Teatrale "Controtempo Theatre" ritorna al Castello Lancellotti di Lauro con lo spettacolo teatrale "Invito con Delitto".

È una sera come tante. Cinque persone, tre uomini e due donne, sono state invitate a cena per un compleanno in un castello di proprietà di una coppia di amici. Tutto sembra preludere ad una serata tranquilla e piacevole trascorsa in compagnia ma fin da subito si capirà che non sarà così. Un colpo d’arma da fuoco scuote l’ambiente e gli animi dei protagonisti che si ritrovano ingarbugliati in un mistero da risolvere.
Gli espedienti comici presenti in questa messa in scena portano lo spettatore a vivere la situazione della commedia ridendo delle difficoltà in cui si trovano di volta in volta i vari personaggi. Si cerca di nascondere verità o di creare grosse bugie, una dopo l’altra. Un meccanismo che rende impossibile da gestire una situazione in partenza facilmente risolvibile creando così una seria di gag e momenti di alta comicità.

Tra mezze verità, sotterfugi ed equivoci, "Controtempo" presenta un’intrigante commedia impreziosita dal fascino del giallo e del mistero, all’interno del Castello Lancellotti di Lauro.

CAST
Lilith Petillo
Venanzio Amoroso
Dalila Aprile
Danilo Franti
Matteo Pantani
John Zotti

REGIA
Venanzio Amoroso

Spettacolo non adatto ai minori di 14 anni

Informazioni Aggiuntive
COME RAGGIUNGERE IL CASTELLO LANCELLOTTI:
Il castello Lancellotti di Lauro si trova a pochissimi minuti da Nola (NA).
INDICAZIONI STRADALI: immettersi sulla A16 (Napoli-Bari)
- per i provenienti dal napoletano, salernitano e casertano, prendere l’USCITA AUTOSTRADALE NOLA
- per i provenienti dal beneventano e avellinese, prendere l’USCITA AUTOSTRADALE TUFINO
Informazioni di prenotazione