Giunti alla XVI edizione del Premio Letterario Nazionale “L’Inedito – sulle tracce del De Sanctis”, in programma il 9 dicembre, alle ore 16.30, presso l’Auditorium Comunale di Andretta, in largo Incoronatella.
Il prestigioso appuntamento culturale, voluto e organizzato dalla casa editrice Delta 3 di Grottaminarda, ha registrato il supporto come partner di una nutrita aggregazione di Comuni, tra i quali Andretta (capofila), Bisaccia, Lacedonia, Lioni, Monteverde, Zungoli. Fra i patrocini figurano anche quelli della Giunta della Regione Campania e della Provincia di Avellino.
A condurre la serata, per il secondo anno consecutivo, saranno Paola Pepino, poetessa e scrittrice, ed Enzo Costanza, autore di programmi televisivi e giornalista.
C’è grande attesa per la consegna dei circa 40 premi da assegnare per varie categorie: le sezioni poesia, romanzo, racconto e teatro; paesi in lettere; Associazioni; Comune di Andretta; premio speciale alla memoria “Giandonato Giordano”; Francesco De Sanctis; Cultura; Rivista storica del territorio.
La cornice della manifestazione sarà arricchita anche dalla presenza di una esposizione di lavori realizzati dall’artista, pittrice di Andretta, Mariele Caruso.
SAB
dalle 16:30
Andretta
Piazza dei Caduti, 83040 Andretta AV, Italia
Ti è piaciuto? Lascia una recensione!
La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login