Sabato 2 marzo al Teatro d’Europa andrà in scena ‘Arape ‘e zitto!!!’.

Un attico al Vomero, un chirurgo di fama mondiale, uno scrittore, una dermatologa, una ghost-writer, la moglie del macellaio ecco i personaggi di questa romantica commedia.

Un racconto della vita di due coppie, all’insegna del tradimento, delle incomprensioni e degli equivoci. Risate, riflessioni e lacrime in un mix perfetto di emozioni che coinvolgeranno lo spettatore dalla prima all’ultima battuta .

Perché quando non funziona il citofono…Arape ‘e zitto!!!

Scritto e diretto da Ernesto Sasso, con Veronica D’Alessio, Francesco Saverio Tisi, Maria Rosaria Escolino, Antonio Barbato, Barbara Baratti, Mario Montagna, Gigi Di Salvatore e per la prima volta sul palco Saira Pantalone.

Colonna sonora originale di Paolo Catapano, direttore di scena Ilaria Luongo.

Informazioni di prenotazione
Per prenotazioni 3887747512