Sabato 18 Novembre, ad Ariano Irpino, ore 20.30, si terrà il "XX Memorial Michele De Gruttola". Serata di beneficenza tra cena e musica nella sala ricevimenti dell'Hotel "Incontro".
Michele De Gruttola scomparve tragicamente in un incidente stradale all'età di 29 anni. Uno strazio per la famiglia, sono passati 22 anni da quel terribile 17 Ottobre 2001. Il 5 Otttobre 2002 familiari ed amici, spinti da fede e forza di reagire, organizzarono una serata in suo ricordo. Da allora si rinnova il Memorial.
Nel ricordo del ragazzo arianese e per continuare a dare linfa all'Associazione, il comune denominatore sarà l'aiuto e il supporto ai bambini più poveri, dal Brasile all'Africa, fornendo assistenza direttamente sul territorio, nei casi più gravi di necessità ed urgenza.
Il costo della cena sarà di 15,00 euro, tutto devoluto, appunto, ai bambini più disagiati. L'Associazione ringrazia i commercianti arianesi per aver donato le materie prime della cena, i musicisti che si esibiranno gratuitamente, l'Hotel "Incontro" per aver messo a disposizione la struttura a titolo gratuito e gli sponsor per la donazione dei premi della pesca di beneficenza.
Allieteranno la serata gli "Alma Blue" in collaborazione con "Sona mo Ordine Giusto" e l'esibizione alla fisarmonica del maestro Mario Giardino.
"Ciò che conta non è fare molto, ma mettere molto amore in ciò che si fa", lo diceva Madre Teresa di Calcutta.
Sabato 18 Novembre, ad Ariano Irpino, ore 20.30, si terrà il "XX Memorial Michele De Gruttola". Serata di beneficenza tra cena e musica nella sala ricevimenti dell'Hotel "Incontro".
SAB
dalle 20:30
Il costo della cena sarà di 15,00 euro, tutto devoluto ai bambini più disagiati
Ariano Irpino
Piazza Plebiscito, 1, 83031 Ariano Irpino AV, Italia
Ti è piaciuto? Lascia una recensione!
La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login