Prosegue la IV Stagione di "Incontri", la rassegna teatrale promossa dall’Associazione Culturale "ArTeatro" di Solofra, sotto la direzione artistica di Alfonso Grassi.

In aspettativa con le precedenti edizioni, la rassegna consolida la sua proposta teatrale, offrendo un'ampia programmazione. Sabato 28 e Domenica 29 Ottobre in scena "L'Odore della Luna", l'emozionante spettacolo di Marco De Simone, con la regia di Marcello Andria.

"Io sono Maria e ho deciso"
Maria proviene da un mondo arcaico che relega le donne entro confini angusti, dove sono fragili  prede del desiderio maschile e dei pregiudizi sociali. Maria affronterà le difficoltà di un percorso di emancipazione che le riserverà la sorpresa di un amore intenso ma anche delusioni brucianti.
L'intera vicenda appare sospesa fra realtà e sogno, narrazione e vita vissuta, simbolicamente incastonata in un paesaggio spoglio, desertico, come potrebbe immaginarsi il suolo della Luna che Maria fin da piccola ha vagheggiato di raggiungere e annusare.

REGIA:
Marcello Andria

CON:
Elena Starace, Marco De Simone e Roberta Greco

Informazioni Aggiuntive
Eventi riservati ai soci
Per chi non è socio sarà richiesta l'iscrizione in loco
Informazioni di prenotazione
Solo su prenotazione