Martedì 11 marzo, con le lezioni di dizione, public speaking e lettura espressiva, avrà inizio il progetto ARTUP a Salza Irpina.
Un progetto formativo e innovativo, finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale e dall’amministrazione comunale, che offre ai giovani l’opportunità di esprimere il proprio potenziale attraverso quattro laboratori creativi: Educazione Teatrale, Scrittura Creativa, Laboratorio Musicale e Fotografia.
L’obiettivo è creare spazi di aggregazione dove i ragazzi possano coltivare le proprie passioni, socializzare e imparare a utilizzare il tempo libero in modo costruttivo.
Con ARTUP, l’arte diventa uno strumento di crescita personale e collettiva.
Si parte martedì 11 marzo alle ore 20:15 presso Palazzo Imperiali d'Afflitto con il corso di dizione, public speaking e lettura espressiva.
Mercoledì 12 marzo alle 19:00 si terrà il corso di fotografia e giovedì 13 alle ore 18:00 quello di scrittura creativa.
L'obiettivo di quest'ultimo corso è quello di sviluppare le competenze nella scrittura creativa, narrativa ed autobiografica e fornire strumenti per la scrittura di un libro e per il web.
I corsi saranno tenuti:
Salvatore Mazza Teatro/lettura/dizione;
Antonio e Stefano Bergamino Fotografia e Video Maker;
Walter Vivarelli musica e tammorra;
Emanuela Sica scrittura creativa.
MAR
dalle 20:15
MER
dalle 19:00
GIO
dalle 18:00
Ti è piaciuto? Lascia una recensione!
La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login